Cerca
Appuntamenti
Non ci sono eventi al momento.
Login



Iscriviti a newsletter
Home Page | Oratorio

Oratorio

oratorio feriale 2010

 

9 LUGLIO 2010...
 

E così anche l'avventura dell'oratorio feriale si è conclusa. In queste 4 settimane ne abbiamo fatte davvero di tutti i colori: canti, balli, giochi, lavoretti, cucito, momenti di preghiera, tuffi in piscina, incontri con altri oratori... Ed ora per festeggiare insieme la chiusura dell'oratorio estivo ci troveremo come da tradizione al Pescallo per passare una domenica piena di divertimento!!

Se volete saperne di più, cliccate qui di seguito! 

www.parrocchiavillavergano.it/files/pescallo 2010.pdf


 

P.S. All’inizio di quest’anno oratoriano, all’ingresso della chiesa parrocchiale è stato messo un cartellone bianco che rappresentava un muro dell’oratorio che, come sapete, stiamo ristrutturando. L’invito rivolto a tutti era “dare una mano” per ricostruirlo. Il compito era semplice: fare un’offerta e incollare sul cartellone un cartoncino colorato che trovavate lì vicino, come un mattoncino che con il proprio contributo poteva essere aggiunto al nostro oratorio. Ve ne ricordate? Ebbene, questo muro è stato completato!! Perciò, GRAZIE a tutti coloro che hanno voluto partecipare!!!!!!!!!!! Ma ancora i lavori all’ oratorio non sono stati ultimati e il contributo di tutti rimane preziosissimo: è già pronto un altro muro da costruire! Funziona come per il precedente: sta a noi realizzarlo!

 

 

Ultimo aggiornamento (Sabato 11 Settembre 2010 11:41)

 

oratorio domenicale 2010-2011

 

RICOMINCIA L' ORATORIO DOMENICALE!
 
 
Purtroppo l'estate è ormai terminata! Anche quest'anno ci siamo divertiti insieme all'oratorio feriale, in vacanza con i ragazzi dell'oratorio a Santa Caterina e con le famiglie a Pontebba,  e tra giochi, canti e lunghissime camminate in montagna siamo arrivati fino a Settembre ...
 
Ma asciugate le lacrime perchè, insieme alla scuola, ricomincia anche l'oratorio domenicale e, con questo, il catechismo!
A partire da Domenica 19 Settembre, ci troveremo insieme tutte le domeniche per partecipare al catechismo e trascorrere divertentissimi pomeriggi in compagnia ...
 
Se siete curiosi di saperne di più, cliccate qui di seguito:
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento (Sabato 11 Settembre 2010 11:51)