Home Page | Sito

Sito Villa Vergano

Il sito www.parrocchiavillavergano.it è il sito internet ufficiale della Parrocchia di Villa Vergano e non si qualifica come testata giornalistica.

Il sito internet ha i seguenti è scopi:

• Presentare la Parrocchia.
  • Informare sulle attività della Parrocchia e dei gruppi  che operano nell'abito parrocchiale.
  • Approfondire i temi di evangelizzazione.
  • Fornire contenuti utili ai visitatori per una crescita intellettuale e spirituale.
  • Avvicinare i giovani.
  • Creare un' archivio storico permanete inerente alla parrocchia ed al paese di Villa vergano,  consultabile da tutti.

Il sito contiene argomenti,  informazioni,  notizie e materiali:

• inerenti alla parrocchia.
  • di carattere etico, religioso di ispirazione cattolica.
  • di carattere culturali, civico.
  • E' fondamentale che per tutti gli argomenti,  informazioni,  notizie e materiali pubblicati sul sito:
  • Siamo verificate ed indicate le fonti.
  • Non siano coperti da diritti d'autore o copyright.

Tutti i contenuti pubblicati ed il materiale visionato ed utilizzato durante la realizzazione del sito sono di proprietà della parrocchia salvo diversa indicazione e/o concessione da parte degli autori.

Ultimo aggiornamento (Domenica 28 Marzo 2010 18:05)